Quell’abito di paillettes ti piace da impazzire ma la domanda che ti sei posta appena l’hai comprato è: Ma quando potrò metterlo o rimetterlo? Sei nel Blog giusto, ti darò la chiave per indossare in modi diversi l’abito che hai appena acquistato. Avere degli outfit perfetti non è difficile quello che serve è avere nel tuo armadio quei capi che sono la base di un buon guardaroba come il Trench, una felpa over, una giacca da uomo e scarpe e borse di qualità. Per I famosi 7 capi base che non possono mancare in un guardaroba perfetto clicca qui.

Le paillettes per essere chic

Prima di tutto per essere chic e alla moda bisogna saper osare e saper interpretare quello che sono le proposte moda, mai dare per scontato che tutto ci valorizzi solo perché dettato dalle ultime tendenze, però giocare con la moda è l’antidepressivo più divertente che c’è. Segui i miei consigli e non solo trarrai idee ma imparerai a fare dei mix personalissimi.

Un abito glitterato si indossa di sera, per un compleanno, per una festa sulla spiaggia, per una passeggiata o per andare in ufficio, dipende da cosa vuoi tu e a quale effetto vuoi dare al tuo outfit, ti basterà cambiare accessori e capi per dare tutto un altro aspetto al tuo abito.

Divertiti con le paillettes

Gioca sempre! Anche quando vai sul classico.

Il primo modo è Classy Chic indossa l’abito paillettes con tacco 12 e tanta ironia. La scarpa è un accessorio fondamentale, usa il sandalo in estate e inverno senza paura. Quando non sai quale scarpa indossare, sappi che con un sandalo con tacco 12 non si sbaglia mai!!!

Scegli con calma come abbinare le paillettes

Il secondo modo è abbinare l’abito con Paillettes ad un trench o una giacca da uomo, meglio se rubata dall’armadio di un uomo. Rimboccare le maniche e spiegazzarne il colletto è il tocco di stile che lo rende Easy Chic.

Con il trench, super chic

Il terzo modo di portare l’abito di Paillettes è quello di indossarlo con una felpa oversize stivali o sneakers per il tempo libero e non solo. Indossare un abito in più versioni ti da subito un senso di allegria e ti allevia da quel, seppur stupido, senso di colpa che ti è venuto per aver comprato un abito che pensavi di indossare solo per una occasione.

Felpa e stivali, super sportivo

Paillettes e colore

Per quanto riguarda il colore vale la regola di scegliere quello che più esalta il tuo incarnato e i tuoi occhi. Per saperlo, esiste una vera e propria scienza chiamata armocromia che permette di scoprire, analizzando la combinazione di occhi pelle e capelli, quali sono i colori più armonici. Ogni donna ha una palette di colori in base alle sue caratteristiche naturali. Un test ti rivela a quale gruppo e quale sottotono appartieni.

Ricorda di sperimentare e giocare con la moda senza tralasciare stile e buon gusto.

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *