Se ami il buon cibo, l’arte e la bellezza, c’è il nuovo Vivi piazza Venezia, una vera chicca nel cuore di Roma che ti rapirà. Arredamento originale, seducente, eclettico, con espliciti richiami retrò dei caffè parigini degli anni 20′. Vivi Piazza Venezia, è l’ultima creatura delle imprenditrici Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo. Situato nello splendido Palazzo Bonaparte, un tempo dimora della madre dell’Imperatore francese, oggi meraviglioso contesto artistico delle prestigiose mostre di Arthemisia.

Sinergia tra arte e cucina di qualità

Nasce proprio dalla sinergia di Vivi, Lifestyle & Food brand e Arthemisia, il nuovo ViVi piazza Venezia , aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 del mattino a mezzanotte. Il luogo incantevole, la cucina di qualità, l’accoglienza calorosa e l’arte, fanno di Vivi il locale perfetto per prendersi una pausa. Dalla colazione alla cena, per un brunch, un pranzo con le amiche, un tè accompagnato dalla loro deliziosa patisserie della maison, un aperitivo in allegria o un drink fino a tarda notte, tutto sempre con lo spirito positivo del “Good Mood Food”.

Good Mood Food

Il menù propone piatti italiani e internazionali realizzati con ingredienti bio italiani d’eccellenza, con incursioni romane tradizionali. Persino i nomi dei piatti mettono di buon umore strappandoti un sorriso. E’ questa la formula con cui ViVi e Arthemisia hanno scelto di rappresentare insieme il meglio dell’Italia racchiudendo in un luogo incantevole cucina di qualità, arte e bellezza. Da assaporare!

Ti aspetto nei commenti! A presto D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *