Sono a Verona per una lezione di perfette con il tacco 12

Perfette con il tacco 12 è il mio corso di portamento. Qui a Verona do una lezione di portamento in cui spiego come camminare sul tacco 12, quali esercizi fare per avere un piede forte e sano. Avere un piede forte aiuta a camminare bene sul tacco 12 senza traballamenti e starne posture. Oggi Perfette con il tacco 12 è qui a Verona per la stilista Paola d’Arcano e la sua creazione per un vino prestigioso come L’amarone Zenato in occasione del Vinitaly.

La Boutique Pavin

Eccomi a Verona sono diretta nella bellissima Boutique Pavin nel centro di Verona in Via Mazzini, c’è un fiume di gente che passeggia, la via e’ stracolma, oggi e’ sabato e’ normale, mi dicono, e poi domani inizia il Vinitaly. Entro e vengo accolta dalla giovane stilista. Lei è Paola Vitali d’Arcano e sta seguendo personalmente gli ultimi preparativi dell’evento. Mi accoglie sorridente, poi con gentilezza e premura mi chiede se l’allestimento per la lezione di “Perfette con il tacco 12” è di mio gradimento e se ho bisogno ancora di qualcosa. Il percorso è perfetto, le scarpe tantissime ma una è la diva del momento; la décolleté in seta con le gocce di Amarone. L’amarone è quello di Zenato, uno dei vini icona dell’enologia italiana che incontra lo stile, la creatività e l’innovazione del Made in Italy di Paola d’Arcano e la preziosa seta Mantero.

Per la lezione di perfette con il tacco 12

Paola ha preparato per la lezione di portamento tante scarpe, indosso per la prima volta un paio di scarpe Paola d’Arcano, provo il mio 40. Sono le nuove décolleté in twill di seta di Mantero ispirata per l’occasione alle gocce del vino di Verona, l’Amarone,…sono bellissime e in più comodissime. Per Paola la scarpa deve essere bella ricercata ma anche comoda. La donna che ama le scarpe alte deve poterle indossare tutto il giorno. Una collezione dallo stile inconfondibile. Vi consiglio di visitare il sito cliccando qui
Una donna così dinamica amante dell’eleganza con uno spiccato senso per la praticità, amante della natura non poteva che disegnare una collezione di scarpe che calzano come un guanto, per la felicità di noi 12addicted.
Le scarpe di Paola d’Arcano incantano!

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *