Ospiti del mio salotto virtuale di giovedì 17 giugno le due personale trainer Susanna Deliper e Deborah Porta . Il titolo della diretta dice tutto Fitness di stile: Susanna Deliperi e Deborah Porta. Yoga VS workout o il mix perfetto?

fitness di stile: Susanna Delipoer e Deborah Porta nel ritratto fotografico che segna la loro unione nel progetto scassakarma
Le due istruttrici Susanna e Debora

Da cosa nasce questa intervista sul Fitness

Perchè questa intervista? E perché questo titolo fitness di stile? Mi ritrovo sempre più spesso a sentire persone che dicono di non avere tempo per fare ginnastica, e non sono solo donne della mia età. Nasce da questo desiderio di essere ambasciatrice di un messaggio importante…Motivare le persone ad avere cura del proprio corpo. Mantenersi in forma fa vivere meglio, cura corpo e anima. E soprattutto che non ci si allena per raggiungere una taglia in meno ma per stare bene con se stessi.

le due allenatrici che fingono di essere sfinite dall'allenamento Scassa karma un mix di yoga e workout estremo. Fitness di stile susanna deliperi e deborah porta
loro due, tutto sono,tranne pigre

Fitness di stile, un mix di yoga e workout!

Ho centrato l’obiettivo con il fitness di stile: Susanna Deliperi e Deborah Porta. Due professioniste che si sono unite pur esercitando due discipline completamente diverse. Una insegna di Yoga l’altra workout estremo, scherzosamente ribattezzate da me “il diavolo e l’acqua santa”. Queste due donne meravigliose, hanno creato un programma di allenamento davvero efficace. Scassakarma è un mix di yoga e workout. Lo trovate sul loro canale Telegram scassakarma E’ il caso di dire: Attente a queste due!

Se vuoi scegliere la ginnastica giusta per te, devi ascoltare Susanna Deliperi e Deborah Porta

Deborah Porta, è una personal trainer, Master Trainer Wga, Cintura nera Maestro 2Dan K1rules e non solo. Laureata in scienze motorie dopo anni di esperienza ha deciso di spostare la sua attività, anche a causa della pandemia, on line. Stessa cosa per Susanna Deliperi Insegnante di Yoga con esperienza decennale. Le due si incontrano ed è li che nasce un progetto dove le due discpline, molto diverse, si uniscono e diventano fitness di stile, una vera chicca. Due splendide istruttrici che unite le loro competenze, propongono un un programma personalizzato, one to one anche se loro sono due, studiato apposta per te mixando work out e yoga per dare un allenamento a doppia intensità.

la copertina dell'intervista sul fitness di stile: Susanna deliperi e deborah porta,  sul mio canale igtv di instagram iodanielaferrari
L’intervista con Deborah Porta e Susanna Deliperi Scassakarma

Deborah occhi di ghiaccio, Susanna sorriso disarmante. Due filosofie per uno stesso obiettivo

Offrirti il mix Perfetto

Deborah Porta: per il work out serve chi ti motiva a dare sempre di più. Racconta che il suo compito è quello di motivare, anche in modo severo e i suoi occhi di ghiaccio parlano chiaro, con lei non puoi sbagliare. Susanna parla di apertura alla consapevolezza di sè. Attraverso il respiro, spiega mentre sorride, arrivi a capire che ogni tuo muscolo sta lavorando e il rilassamento serve al muscolo a memorizzare e a sapere che ha lavorato bene. In una parola il mix perfetto è ScassaKarma.

…ma non posso rivelarti tutto tutto, ho già detto molto e spero di averti incuriosita. Ti invito a guardare la diretta IGTV, rimarrai affascianta da questa accoppiata vincente!

Lascia un commento o scrivimi se hai domande da farmi ti risponderò personalmente con grande piacere. A presto Daniela

Share and Enjoy !

Shares

2 comments on “Fitness di stile: Susanna Deliperi e Deborah Porta”

  1. È stato davvero bello stare insieme nel tuo salottino virtuale! Sei una donna stupenda, con una grinta, uno stile ed un’energia invidiabili!
    Grazie ancora cara Daniela
    Susy

    • Grazie Susy! E’ stato un piacere accogliere due professioniste come voi. Siete competenti, bravissime,simpatiche belle dentro e fuori. Il dentro è molto importante….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *