I sandali sono così femminili e sexy che non hanno motivo di rimanere nell’armadio sei mesi l’anno. E se non ti senti proprio così forte da sfidare le rigide temperature invernali, puoi sempre indossarli con un paio di calzini…non parlo solo di quelli di spugna bianchi o di quelli che utilizzi per fare jogging che sono al momento da mettere in mostra con minigonna e mocassino, ma di tutti quei simpatici calzini, colorati , in pizzo, in lurex o tinta unita che daranno un tocco di calore e stile ai tuoi bellissimi sandali.

Una soluzione divertente

Chi di noi non ama i sandali e la soluzione divertente per non lasciarli nell’armadio per mesi sono i calzini. Sono fashion di tutti colori, vengono proposti anche in raffinatissimo cachemire e sulle passerelle il calzino diventa addirittura gioiello. Insomma sandali e calzino sono ormai è lo stile più chiacchierato del momento.

I sandali con il calzino sono il trend più discusso del momento qui sandali

Indossali con gusto

Indossali mettendoci il tuo gusto e solo se l’abbinamento sandalo calzino ti piace. Quello che soprattutto devi considerare è quanto stia bene alla tua gamba. Avere belle ganbe non significa che stiano bene con tutte le scarpe e tutte le tendenze. Avere stile è avere il gusto di fare scelte che ci rappresentano. Quindi senza paura prova i tuoi sandali con il calzino e valuta se davvero ti piace questo stile.

Un paio di sandali neri sono un must have si posno iundossare con il calzino o senza, d'estate o d'inverno

I sandali di sera sono un classico

Il sandalo portato la sera d’estate o d’inverno resta sempre un classico…e se proprio hai freddo fai un cambio veloce prima di entrare nella location dell’evento. Ormai è un atto sdoganato quello di indossare scarpe basse fin dentro il portone per poi cambiarle e fare un’entrata svettando sui tacchi. in Uscita ripetere l’operazione!

Lascia un commento e se hai delle domande di stile o che riguardano il portamento da pormi, sarò felice di risponderti personalmente. A presto D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *