Nella diretta IGTV di giovedì 13 maggio, nel mio salotto virtuale “Tocco di Stile”, ho avuto come ospite Carla Diamanti. Carla è una Travel coach, è nata a Roma vive a Parigi e si definisce uno spirito nomade. Carla Diamanti lavora viaggiando, è una reporter, ha pubblicato guide e manuali di viaggio. Perché parlare con lei di viaggi, in un periodo in cui non si può viaggiare serenamente? Ebbene, con Carla Diamanti si può viaggiare on line e nell’intervista ci racconta come, perché e quando.

la copertina della diretta foto

Perché parlare di viaggi

Parlare di viaggi in questo periodo può sembrare fuori tema, anche se tutti noi non vediamo l’ora di riprendere a farlo. Nel mio salotto virtuale per il Tocco di Stile racconto storie di donne. Quella di Carla è una storia davvero interessante per la bellezza del suo progetto, che si chiama Safar con Carla. Safar significa viaggio in arabo e con lei è possibile viaggiare on line, semplicemente acquistando un biglietto sul sito Il leone verde Edizioni.

Viaggiare on line con Carla

Carla Diamanti con una cartina geografica
Carla Diamanti

E’ molto semplice. Carla Diamanti ha un’esperienza trentennale nel mondo del Travel, il suo progetto è un progetto inclusivo, che oltre a dare il piacere di viaggiare stando comodamente seduti sul divano di casa, aiuta chi non può per problemi di tempo, le persone con disabilità o le persone anziane, é anche un metodo di istruzione integrativo per classi scolastiche, perché tutto avviene attraverso un computer o un telefono.

Per essere una Travel coach

Ci vuole passione e tanta curiosità, ingegnarsi per capire le esigenze dei tuoi clienti e inventare soluzioni in tempo reale.

la travel coach Carla Diamanti
Safar con carla

E chi c’è dall’atra parte?

Viaggiare on line significa emozionare attraverso le immagini, a farlo sono le guide del posto, che mostrano attraverso il cellulare i siti. E’ proprio questo che piace, la spontaneità delle persone che lavorano dall’altra parte del “filo” a volte con grandi difficoltà non solo di connessione. In questo modo Carla aiuta le guide locali, che non avendo turisti, non hanno lavorato per tanto tempo. Un progetto costruttivo… ma non posso raccontarti proprio tutto, per vedere la diretta clicca qui scoprirai date e nuove destinazioni per viaggiare on line con Carla Diamanti.

http://www.carladiamanti.com

Per prenotazioni

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *