Nella diretta IGTV del 22 luglio, nel mio salotto virtuale, “parliamo di scarpe: Intervista a Gemma Barni”di Lunik_calzature. Gemma Barni è una giovane imprenditrice, che porta avanti il nome del calzaturificio di famiglia Lunik, fondato nel 1962 dai fratelli Barni. Quindi, parliamo di un’azienda calzaturiera toscana di grande tradizione artigianale, che con Gemma, è alla terza generazione.

la giovane imprenditrice Gemma Barni che porta avanti il nome del calzaturificio di famiglia Lunik
Gemma Barni

Unire l’estetica al confort nella scarpa è la filosofia del brand

Parliamo di scarpe e nell’intervista Gemma Barni, spiega con quanta serietà e dedizione porta avanti la filosofia del brand di famiglia Lunik e quanto sia importante per lei creare collezioni che uniscano estetica e confort. Scarpe artigianali, belle e comode, che nascono dal lavoro di tante mani.

Daniela Ferrari indossa un paio di scarpe artigianali del calzaturificio Lunik. Le scarpe sono in seta con fantasia floreale multicolor perfette per essere messe in valigia, belle e comode
le scarpe multicolor da mettere in valigia

Scarpe personalizzate

Questo tipo di lavorazione totalmente artigianale permette di seguire la clientela più esigente e di dare il massimo della comodità e addirittura di personalizzare le scarpe. Quindi un marchio che dedica attenzione alle clienti, attento all’ambiente e al sociale. Infatti sentirete nell’intervista a Gemma, parlare di solidarità, che avviene attraverso donazioni con varie associazioni, di italianità , riferendosi al grande comparto di artigiani che contribuiscono a diffondere il made in Italy nel mondo, e di aiuto attivo che si può realizzare attraverso l’acquisto di prodotti italiani e poi di attenzione per gli animali. Insomma un’azienda alla terza generazione che è eticamente moderna e al passo con i tempi.

Le scarpe Lunik, adesso, on line

La nuova collezione Lunik sarà presto on line sul nuovo sito appena messo in onda. Gemma Barni ci ha parlato delle novità per il prossimo autunno inverno. Gli stivali saranno il must have di stagione nei vari stili sempre con una particolare attenzione al confort.

Oggi sei bellissima

Oggi sei bellissima è la dedica scritta in ogni paio di scarpe. E' stata pensata da Gemma, per dare un messaggio positivo. Una frase che solo a leggerla mette di buon umore e inevitabilmente ci regala un sorriso
un modello di lunik calzature

Oggi sei bellissima è la dedica scritta in ogni paio di scarpe . E’ stata pensata da Gemma, per dare un messaggio positivo. Una frase che solo a leggerla mette di buon umore e inevitabilmente regala un sorriso.

…non posso raccontarti proprio tutto, per vedere e ascoltare la diretta IGTV sul mio profilo clicca qui

Se hai delle domande scrivimi nei commenti srò felice di risponmderti personalmente

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *