La mascherina

…un tema delicato, diciamo la verità nessuna di noi vorrebbe indossarla ma dobbiamo farlo per la nostra salute e per rispettare gli altri. Ce ne sono molte in commercio dalle chirurgiche a quelle con decorazioni, applicazioni , strass e paillettes ma non voglio parlarvi di quale indossare ma di come vivere questo obbligo con stile. Coprendo per più della metà il nostro viso, la mascherina ci spersonalizza e può portarci a pensare “oggi non mi trucco” e quando lo stato d’animo si incupisce arriviamo senza accorgercene a dire “oggi non mi vesto”con conseguente scivolata in una tuta informe e via alla vita di sempre… ecco la vita è quella di sempre, anche se con una normalità diversa, per questo non trascurare la nostra immagine è fondamentale per la salute fisica e mentale. Il mio consiglio è scacciare via i brutti pensieri e puntare sullo sguardo.

prima e dopo extension ciglia

Per uno sguardo di carattere

ti consiglio di curare le sopracciglia sono come la cornice di un quadro, fanno davvero la differenza. Nascondi le occhiaie con un correttore illuminante, scegli i colori dell’ombretto che mettano in risalto il colore dei tuoi occhi. Per avere uno sguardo da cerbiatta, ci vuole tempo, si, tempo da dedicare alla stesura del mascara, all’eyeliner e quando il tempo e la pazienza scarseggia, la soluzione sono le Extension Ciglia che perfino da appena sveglia, garantisco io, vi sentirai bellissima. Questa tecnica regala uno sguardo irresistibile per settimane, rendendo gli occhi più intensi ed espressivi e aprono lo sguardo meglio di un lifting manichin!!!

Vi consiglio di rivolgervi a personale specializzato che sappia informarvi con professionalità su questa tecnica che io stessa utilizzo!

all Credits: lechicchechic

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *