Ospiti d’eccezione, Laura e Valentina Ciarallo, le due sorelle su Marte, si raccontano nella diretta IGTV “Bloggers Tea Party” che farò una volta al mese sempre il giovedì, con la mia amica e blogger Silvia di wondersilvialand.

Durante la diretta IGTV io Daniela Ferrari e Silvia Cavalsassi di wondersilvialand per intervistare insieme le sorelle Ciarallo Sorelle su Marte

Valentina e Laura Ciarallo.Talento e passione

Madrine di questo primo appuntamento, Valentina e Laura Ciarallo, le sorelle su Marte si raccontano e ci sorprendono con la loro vitalità e bravura. Laura e Valentina sono espressione di talento e passione. Sono le prime blogger del Bloggers tea party ad essere intervistate, è la prima diretta che condivido con Silvia Cavalsassi, ti dico che l’emozione del primo appuntamento non manca perchè le nostre ospiti sono davvero eccezzionali. Silvia ha portato dolcetti e te bio Cupper, Love me Truly Chai che Silvia ha scelto personalmente.

L'appuntamento Bloggers tea party di giovedì 3 giugno con  Laura e Valentina Ciarallo di sorelle su Marte iodanielaferrari e wondersilvialand
Daniela, Laura,Valentina e Silvia

Valentina è curatrice di mostre e Laura è giornalista del Tg5

Valentina Ciarallo è una storica dell’arte e curatrice di mostre, Laura Ciarallo è una giornalista vice caporedattore economia al TG5. Sono molto unite, si definiscono quasi gemelle, sono nate lo stesso giorno e lo stesso mese, il 5 Luglio, unica differenza, a distanza di tre anni. Sono romane, amano l’arte, la musica, le auto, la moda, i viaggi. Proprio di queste passioni scrivono sul loro blog sorellesumarte.it. Laura suona il pianoforte, diplomata al conservatorio. Valentina suona il sassofono, dopo anni di pianoforte, dice; ho cambiato e da autodidatta sono passata al sax! Sono amanti del Jazz. La musica è una delle passioni trasmesse loro dal papà. Due belle donne con un passato, nella moda come modelle, che caratterizza il loro raffinato gusto e l’amore per il bello. Raccontano simpaticamente aneddoti di quanto sono inseparabili e di come abbiano sempre avuto un feeling speciale.

le sorelle Ciarallo in foto la bionda è Laura giornalista del TG5 e la mora Valentina è curatrice di mostre ultimo suo progetto copertine di Vogue di 49 artisti italiani.
Laura e Valentina Ciarallo

Laura, la giornalista che ama le auto d’epoca: Che passione!

Oltre ad essere una giornalista del TG5 e un’amante della musica. Laura è appassionata di auto d’epoca, dopo tanti viaggi in auto d’epoca a cui ha partecipato come ospite, si è regalata una MG spider verde inglese. Amante dei viaggi raccomanda di visitare in lungo e largo l’Italia.

Valentina: il suo ultimo pregetto

la copertina della mostra curta da Valentina Ciarallo per Vogue  che verrà inaugurata il 25 giugno al museo gigi guadagnucci di Massa

E Vogue ha scelto Valentina

Valentina Ciarallo, curatrice di mostre, va molto orgogliosa del suo progetto. Tutto nasce nell’aprile del 2020 quando Vogue esce con la copertina bianca un messaggio forte, di rispetto e di auspicio per il futuro. A Valentina viene l’idea geniale di proporre i lavori di 49 artisti italiani del presente. E Vogue ha scelto lei! Per riscrivere il mondo, attraverso l’arte, dopo la pandemia. Il suo progetto ha dato grande visibilità all’estero all’arte italiana. Le 49 opere saranno esposte nel museo Gigi Guadagnucci di Massa a partire dal 25 giugno. Una mostra assolutamente da non peredere!

Ma non posso raccontarti tutto in poche righe…guarda la diretta IGTV per l’intervista completa. Lascia un commento sarò felice di sapere il tuo parere e se vuoi raccontarmi la tua storia scrivimi. A presto! Daniela

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *