Alberta Ferretti

Quando abbiamo l’occasione di presenziare un evento che richiede un abito lungo spesso ci prende il panico e caschiamo nella trappola dell’abito perfetto a ridosso di una festa importante. Spesso finisce che acquistiamo un capo che non ci fa impazzire spendendo una fortuna. Comprate un abito da sera quando non vi serve quando lo vedete e non riuscite a resistergli, quello è il momento giusto! Oppure con largo anticipo rilassatevi in un atelier di alta moda e lasciatevi seguire dallo  stilista che vi saprà consigliare e in base ai vostri desideri creerà il vostro abito.

intramontabile rosso

Consigli utili per scegliere l’abito perfetto:

Optate per un colore, sceglietelo in base al vostro incarnato e al vostro gusto. Il rosso, il bluette sono perfetti in ogni stagione il giallo per l’estate. Il verde colore intramontabile in tutte le sue declinazioni dal più chiaro a più scuro. Osate!

Scegliete una stoffa leggera, che vada bene in ogni stagione, come lo chiffon, la seta/satin o in georgette, insomma che scivoli sulle forme.

Sconsiglio paillettes o dettagli che possano passare di moda. Così basterà cambiare accessori e gioielli per poterlo indossare in più occasioni.

Leanne marshall

Scegliete assolutamente un modello che renda giustizia al vostro corpo, non lasciatevi imprigionare dalle mode del momento, siete voi ad indossare l’abito e non viceversa.

credit: immagini di Pinterest

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *