Nella diretta di giovedì 4 Novembre, l’intervista a Carmine Russo; creatore di fascinator. Voglio descrivere Carmine con la frase; non chiametemi cappellaio matto, ma portatore di felicità. Carmine Russo è un noto creatore partenopeo di copricapi e fashinator meravigliosi, che descrive, con una semplicità disarmante e un’allegria che regala buon umore, come crea i suoi copricapo da donna e da uomo. Non solo, durante l’intervista, mostra i suoi cappelli e cerchietti indossandoli lui stesso.

Carmine Russo crea con i materiali più disparati dei "cappellini", i fascinator.
Carmine Russo

Amante del bello e del colore rosso, crea con i materiali più disparati dei “cappellini”, i fascinator, che ad Ascott gli fanno l’occhiolino e forse anche un baffetto. Sorride con gli occhi mentre racconta di quanta felicità prova nel fare contente le sue clienti.

Nel suo Atelier a Napoli Rossocarminiocreazioni, si possono scegliere fascinator, cappelli, spille e cerchietti già pronti, oppure, prendendo ispirazione da essi personalizzare il proprio, raccontando a Carmine Russo quello che si desidera per poi renderlo realtà attraverso la sua creatività.

Per indossare i suoi copricapo non c’è una regola né di bon ton, né di misure, serve la voglia di indossarli, avere personalità e scegliere quello che ci fa sentire più belle.

Le occasioni ci sono o si possono trovare, pensa sei ad una cena e trovi con al luogo del segnaposto, un cerchietto. Oppure di essere invitata ad una festa a tema e “risolvere” con un fascinator la richiesta dell’invito sul tema della festa. Di far parte delle amiche della sposa e indossare tutte lo stesso cerchietto. Pensa di indossarne uno rosso la notte di Natale. Insomma, di idee e di occasioni ce ne sono davvero tante!

Ammetto di amare le sue creazioni e di averle già indossate delle e spero di avere al più presto altre occasioni. Ma non vi posso raccontare proprio tutto della diretta, vi consiglio di guardarla cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.