Il biondo platino illuminava il tuo bel viso? o era un rossofuoco  o un  castano intenso? È solo un ricordo?  Allora che aspetti vai dal parrucchiere più spesso e dimentica la matita infilata tra i capelli per raccoglierli. Over 40 beh! che c’e? Il tuo viso e’ rimasto lo stesso sei giovane e bella, ma dormendo poco e avendo preso qualche kg e’ un po’ gonfio, (borse sotto gli occhi ecc.) così ancora prima di cominciare una dieta devi togliere la stanchezza dal tuo viso fai 1/2 volte a settimana una maschera anti aging con effetto drenante e illuminante ti farà sembrare più magra e vedrai che smetterai di indossare quei maglioni che ti ingoffano ancora di più!!! Non sei da maglione!!!
Inizia ad usare il fondo tinta,  un filo di mascara sempreeeee! e un lucido per le  labbra, a 20 si può andare senza trucco a 30 se lo possono premettere le belle a 40 si devono truccare tutte, quindi comincia! Il trucco alla francese è perfetto, trucco c’è ma non si vede, sarai acqua e sapone e senza imperfezioni!
La dieta sceglila tu in base alle tue esigenze, la dukan per qualità e quantità e’ la mia preferita funziona anche in pre menopausa e in menopausa quindi è quasi infallibile! Ricorda che per mantenere un regime alimentare serve soprattuto la testa, e’ solo una questione di volontà (e chi più di te ne ha?)
Cammina scalza facendo semplici esercizi che aiutano la circolazione puoi farli anche da ferma, in piedi mentre cucini, sali e scendi sulle punte stringi i glutei, e stai sui talloni per qualche secondo, la pianta del piede e’ una pompa rimanda su il sangue aiutando la circolazione.
Nella sezione perfette con il tacco 12 dove troverai tanti consigli utili in più.
Sono sicura che seguendo questi miei consigli così come te li ho elencati vedrai dei progressi talmente velocemente che arriverai al tuo obiettivo in un batter d’occhio!
Quindi non ti perdere per pochi kg in più e soprattutto non ti buttare giù perché è un vortice più ti dici sono grassa e più ti ci immedesimi fino a coprirti e inevitabilmente arrenderti agli avvenimenti, non è da te!
Buon inizio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.