Se vuoi scoprire le tecniche della ginnastica per il viso per averlo tonico e definito, sei nel blog giusto. Appassionata di bellezza alternativa e tecniche di massaggio, mi sono innamorata di queste tecniche di auto massaggio e face gym, tanto da consigliarla anche a te come beauty routine mattutina. Vediamo insieme cos’è davvero la ginnastica Per il viso, leggi l’articolo fino in fondo per scoprirne l’efficacia e troverai anche una sorpresa per te.

In questa foto, io,  mentre faccio la 21 day beauty challenge.  la ginnastica antirughe per il viso e collo permette di avere un viso e una pelle ringiovanita, i muscoli tonificati sollevano e tendono la pelle definendo i contorni del viso.
21 giorni di beauty challenge per vedere i primi risultati

Sfidare l’età con la ginnastica per il viso

Con la ginnastica per rassodare il viso puoi sfidare l’età e gli esercizi, una volta appresi, sono facili da eseguire. Ti elenco alcuni effetti che la ginnastica per il viso, face gym, abbinata ai massaggi facciali e alla digito pressione producono sul tuo aspetto:

Facendo la ginnastica facciale oltre a ringiovanire il viso (Face gym) prendi consapevolezza di quanti muscoli abbiamo nel viso… lo sapevi che sono più di 50?  conoscendoli, potrai evitare di prendere quelle espressioni che ripeti inconsciamente. Gestirai le espressioni. Per esempio, saprai come distendere la fronte ancor prima di corrugarla.

Seguendo gli esercizi e l’auto massaggio migliori la circolazione del sangue nelle zone del viso e del collo, la tua pelle diventa più liscia e luminosa, la carnagione prende un colorito più sano. I muscoli tonificati attraverso gli esercizi rendono la struttura facciale più tonica sostenendo e sollevando i lineamenti e i contorni del viso, che avrà un aspetto ringiovanito. Sopracciglia e palpebre saranno sollevate. Le palpebre inferiori rassodate e sgonfie, diminuendo così il problema delle borse sotto gli occhi. Anche le zampe di gallina risulteranno attenuate. La bocca sarà rimpolpata e niente doppio mento.

L'immagine mostra I muscoli facciali, che sono come gli altri muscoli del corpo. Se allenati alla giusta maniera, con costanza, si possono tonificare. La ginnastica per il viso funziona davvero, è un metodo naturale per avere  un viso più snello, la mascella più definita e il mento delineato
Muscoli facciali

I muscoli facciali sono come tutti gli altri muscoli.

Partiamo da questo presupposto: I muscoli facciali sono come gli altri muscoli del corpo. Se allenati alla giusta maniera, con costanza, si possono tonificare. La ginnastica per il viso funziona davvero, è un metodo naturale per avere un viso più snello, la mascella più definita e il mento delineato. Con la ginnastica e i massaggi, Il viso apparirà più giovane e luminoso.

Una sfida tutta per te

Per Challenge si intende: sfida, la mia è un’ovvia provocazione. Ti ho detto che sono appassionata di beauty e benessere per il corpo e la mente, questo fa si che io mi dedichi alla cura del corpo con costanza tanto da farlo diventare il mio stile di vita. Moda, Beauty e lifestyle sono per me imprenscindibili. Sono convinta che dare attenzioni e ascolto al corpo sia la chiave per una mente sana.

Lo stare bene è equilibrio tra benessere interiore e aspetto esteriore. L’uno si riflette nell’altro. Le buone abitudini come dormire bene, fare esercizio fisico ogni giorno, praticare tecniche di meditazione. Dedicare del tempo alla cura del viso con la ginnastica facciale, oltre a dare grandi benefici portano leggerezza mentale e una maggiore autostima… con la 21 day beauty challenge voglio farti conoscere uno nuovo stile di vita.

La ginnastica per il viso produce piacere e questo aumenta le endorfine rilassa la mente, diventa una buona abitudine che aiuta sia l'aspetto esteriore che quello interiore.
La ginnastica per il viso rilassa la mente

Una Beauty challenge un sfida per se stessi

La 21 day Beauty Challenge è una sfida con sé stessi, ma è piuttosto facile. La puoi fare dove, da seduta o in piedi, quello che serve è uno specchio, per il resto bastano le tue mani e un olio.

Seguendo questa Challenge ti abituerai ad azioni quotidiane che migliorano il tuo aspetto con un effetto positivo anche nella vita di tutti i giorni. Sono sicura che svegliarsi al mattino e guardare un’immagine riflessa nello specchio che ti piace, dia una sferzata di energia positiva. Dedicarsi 20 minuti al giorno alla cura del proprio aspetto sia fondamentale per una bellezza naturale. Il rimedio non è istantaneo ma con la costanza e la disciplina si arriva ad avere un viso luminoso e ringiovanito.

La ginnastica per il viso puoi farla dove vuoi, da seduta o in piedi, quello che serve è uno specchio le tue mani e un olio.
Puoi farlo dove vuoi, bastanole tue mani e un olio

Appassionata, da sempre di stile, il mio blog è diventato un contenitore di esperienze. Lo stile per me comprende tutto, la moda, il beauty il benessere, l’arte del saper vivere. Tradotto più semplicemente Life Style! Sono attenta ai cambiamenti del corpo femminile dopo i 40 e sono sicura che far conoscere la ginnastica antirughe per il viso, che utilizzo personalmente, sia un modo per diffondere pratiche utili a migliorarsi e accrescere l’amore per sé stessi.

Cosa succede in quei 20 minuti di coccole in diretta

Ecco cosa succede in quei 20 minuti di coccole in diretta: Prendersi cura del proprio viso è piacevole, già solo stendere una crema o un’olio sulla pelle è una coccola. Questa sensazione di piacere attiva la produzione di endorfine, ottimo cosa per l’umore. Dedicandoti del tempo, senza fretta, permetti alla tua mente di rilassarsi, il respiro diventa più lento e profondo e i pensieri si diradano lasciando spazio al “qui e ora”, questo ti permette di essere più concentrato e di iniziare la giornata con un risveglio lento e al contempo attivo (consapevole). Cura corpo e mente. Per questi motivi ti “sfido” a seguire tutte le mattine, per 21 giorni la diretta sul mio profilo Instagram la 21 day Beauty Challenge.

Regole della challenge

Non ci sono regole della challenge! Ti chiedo solo di farti un selfie prima di iniziare la challenge di ginnastica per il viso, munirti di olio o crema per il viso, seguirla e vedere, dopo 21 giorni, i risultati. Segui le dirette del mattino, delle 8.30, e vedrai!

La costanza è tutto

Per riuscire in tutte le cose ci vuole la costanza. Non hai scuse, perchè se l’orario proprio non fa per te, potrai rivedere le live sul mio profilo nelle IGTV nella serie 21 day Beauty Challenge.

Per riuscire in tutte  le cose ci vuole la costanza anche per la ginnastica per il viso. Non hai scuse, perchè se l’orario proprio non fa per te, potrai rivedere le live sul mio profilo nelle IGTV nella serie 21 day Beauty Challenge.
La costanza e la disciplina per un viso ringiovanito

La 21 day beauty Challenge in breve

La tua carnagione diventerà più liscia e luminosa.

La circolazione del sangue sul viso sarà migliorata.

I muscoli della gola e del collo tonificati .

Lo zigomo definito.

Le guance rinforzate e rassodate.

Le sopracciglia e le palpebre saranno sollevate.

Le palpebre inferiori rassodate e rinfrescate.

Zampe di gallina, borse e gonfiore sotto gli occhi rimossi.

Gli angoli della bocca sollevati.

Le linee sulla fronte saranno più levigate.

Linee tra le sopracciglia appiattite.

Il labbro sarà più pieno.

Il mento tonico  e il doppio mento ridotto.

Guarda come cliccando qui

Gradualmente ritroverai fiducia in te stessa. Questa sarà la ricompensa per la costanza e la dedizione con cui avrai fatto la ginnastica antiaging per il viso.

per seguire le dirette vai sul mio mio profilo IGTV

Lascia un commento e se hai delle domande, scrivimi, sarò felice di risponderti.

A presto con il prossimo appuntamento D

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *