Mi definisco “nata nella moda” perché la Moda è il mio primo amore! Far parte del mondo della moda  come indossatrice e modella è stato per me vivere in un sogno,  il mio modo di camminare è stata la mia particolarità e da essa nascono i miei corsi di portamento e posa fotografica.

Insegnante di Portamento e Posing

Le amiche mi chiedevano consigli su moda e galateo, come camminare sui tacchi alti. Adoro scrivere e così è nato il mio blog in cui racconto le mie esperienze con le mie Chicche Chic per consigliare donne come me hanno voglia di reinventarsi. Il termine chic racchiude in se numerosi aggettivi; sofisticato, raffinato, delicato ma per essere veramente chic non possono mancare la leggerezza, la semplicità dei gesti e l’emozione. In verità adoro conoscere e saper usare l’etichetta ma al contempo odio la falsità e la rigidità che spesso porta con se.

“Bisogna conoscere bene le regole, per poterle  infrangere”.

con l’agenda Le Chicche Chic condivido strategie settimanali per vivere con più leggerezza.

Con il blog intendo viaggiare in questa modalità Chic, condividendo con voi idee, moda, consigli di bellezza e benessere in  allegria.

Un amore grande: per tutti gli animali

In breve

Esperienza decennale nella moda prima  da modella poi come insegnate di portamento e organizzatrice di eventi. Direttore artistico di una prestigiosa azienda romana, leader nel campo delle costruzioni in legno, nel 2005 Ufficio stampa Pagano. Nel 2009  il Master in Leadership Femminile presso l’Ateneo Pontificio. Oggi modella over50 e blogger.

Roma la mia bellissima città

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *