Con un abbigliamento total white si è perfette in ogni occasione! io lo indosso appena inizia il caldo lo trovo assolutamente chic fresco e adatto in molte occasioni,  sportivo o elegante dona alle bionde e alle brune.

Nella foto una versione tutta in cotone, garza di cotone leggerissima per il caftano con fusciacca in seta fantasia,  per il pantalone a zampa esagerata un cotone elasticizzato, sandali di  vernice bianca  Chloè.

kaftano lechicchechic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

borsa maxi o mini tracollina

Borse no logo, le chicchechic

 

 

 

 

 

 

 

assolutamente bianca!

Borsa no logo, lechicchechic

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

2 comments on “Bianco. Assoluto chic!”

  1. Adoro il total White , e l’abbinamento black and White. Due non colori in realtà. Se a volte non trovo , quello che esattamente cerco , o lo creo o lo modifico. Avevo una zia modista (che non ho mai conosciuto ahimè)e mia mamma e mia nonna avevano una sartoria. Mi sa che ho preso dalla zia, spesso modifico e lo adatto alla mua persona. Molto carina la mini ttacollina (nella terza foto).

    • Tina, tutto ciò che indossiamo parla di noi, è come un racconto. Tu facendo delle modifiche agli abiti aggiungi dei particolari che raccontano di te, creando il tuo stile. Brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *