Cos’è il beauty summer code? E’ un codice che in estate andrebbe seguito… Molti hanno un senso innato per il gusto, nel vestire, nell’arte, nell’apprezzare il bello in ogni sua forma, altri no! Hanno più difficoltà sono meno sensibili ad esso, forse per meglio dire meno interessati  dedicano meno cura all’immagine.  A volte anche è poca predisposizione o il pensiero di essere già over porta ad una minore ricerca e accuratezza nello stile e ci si dimentica che la cura del proprio corpo ha bisogno di tempo. E’ anche un’ottima cura per lo spirito.  Leggi fino in fondo questo articolo, troverai l’ispirazione per approfittare dei momenti liberi, delle vacanze,  dei week end, per cominciare a coccolarsi e farla diventare la tua nuova filosofia di bellezza. Beauty summer code.

La beauty summer code è un codice di bellezza una filosofia e nellimmagine ci sono crema sapone spazzola e spugna riosa e una noce di cocco, a simboleggiare che d'estate è tempo di dedicarsi di più alla cura del corpo
d’estate è tempo di dedicarsi di più alla cura del corpo

Massaggi e passeggiate

Dedicarsi massaggi, lunghe passeggiate a piedi nudi,. Tanta crema per viso e corpo, solari per proteggersi dai raggi nocivi. Un fondotinta per correggere piccole inperfezioni, lucida labbra illuminanti, smalti di tanti colori da abbinare al costume intero al bikini o al monospalla. Tutti ingredienti giusti per trascorrere un’estate in bellezza.

Proteggi la tua pelle

Per il viso protezione altissima sempre, anche quando l’abbronzatura è già dorata, sia  al mare che  in montagna. La crema con pagliuzze dorate come Ambra Solaire dona alla pelle del corpo un bellissimo effetto luminoso oltre a proteggerla. Il fondo tinta sceglilo con una texture leggera oppure prova la bb-crem che  corregge le piccole imperfezioni donando un  colorito uniforme e naturale.

Sole  massaggi passeggiate dedica il tuo tempo alla cura del corpo farà bene anche alla mente.
Proteggi la tua pelle sempre al mare o in montagna

Unghie smaltate

Immancabile lo smalto! Consiglio quelli ad asciugatura rapida, permettono di cambiare smalto velocemente. Quando mi succede di essere un pò di fretta, dopo la doccia spalmo la crema su tutto il corpo. Cambio lo smalto e mentre mi trucco…voilà! lo smalto ai piedi è asciutto! bastano 60 secondi fantastico! Per le mani d’estate uso un un naturalissimo french con tecnica permanente, molto naturale che mi fa sentire sempre a posto. Oppure lasciati ispirare, dal mare, dalla natura insomma dal luogo dove trascorri le vacanze.

Lo smalto abbinalo al colore del costume oppure ispirati, come nell'imagine, al mare ai pesci alla natura al luogo dove trascorri le vacanze
Smalto abbinalo al colore del costume

Profumo

Per il profumo scegli acque profumate, oppure i brume vaporisateur come quelli all’Eau d’Evian o Vichy rinfrescanti per viso e corpo. Invece  la sera osa con i profumi della nuova collezione di Chanel, che propone essenze vintage della maison. Les Exclusif de Chanel in 14 fragranze,  la mia preferita è Gardenia.

I miei  suggerimenti Beauty sono personalizzabili,  diversi  da donna a donna per fisicità, temperamento, cultura, classe, professione. Ma di una cosa sono sicura, seguirli ti metterà di buon umore.

Lascia un commento e se hai delle domande da pormi, scrivimi, ti risponderò personalmente. A presto D

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *