Decido di fare un cambio smalto io scelgo un rosa, il mio colore,

cura del piede

ma  incuriosita dai mille colori che ho visto, parlando con la mia estetista delle  nuove tendenze ho scoperto un mondo che vi riassumo brevemente!

Le unghie delle mani e dei piedi devono essere  fresche e luminose, pastello per un look elegante e sofisticato, colori 2017  da scegliere il rosa, il pesca e il lilla.

Poi potete optare per il neutro e chichissimo smalto

nude che resta una scelta sempre vincente e sobria, per mani e piedi  in stile minimal  perfetto in ogni occasione e soprattutto senza  problemi di  abbinamenti.

Le unghie di mani e piedi bianche sono un must have della stagione.

Potete scegliere tra lo smalto bianco in finitura opaca se amate i look decisi, shimmer se vi sentite romantiche o effetto lattiginoso per creare un effetto bon ton.

Invece per chi ama i colori scuri, le unghie dark restano sempre super chich, infatti gli smalti scuri si riconfermano in cima alle tendenze del momento, includendo finiture cream, metal e jelly. E se volete, potete brillare con gli smalti ad effetto metallico che regalano a mani e piedi Smalto scuroun look prezioso con l’argento, il  bronzo e il rame.

In più la Nail art presenta  il  french,  il mermaid con glitter, le  decorazioni tridimensionali e il bicolore che ci portano un’esplosione di colore, energia e originalità. Siete pronte a scegliere  il colore più adatto al vostro incarnato e al vostro gusto? ….

Io nel frattempo ho preso appuntamento per un cambio smalto, ho scelto un bianco super glam! A presto

 

foto: Pinterest

foto: @elle_grece

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *